FRANCHISING | Aprire una Gelateria Santa Trinita ®

Per aprire un nuovo punto vendita Gelateria Santa Trinita® in qualsiasi località del mondo, si deve:

1) prendere contatto con il nostro ufficio vendite, individuare sul posto un locale con le caratteristiche sopra elencate e con una collocazione strategica dal punto di vista commerciale (centri storici, località turistiche o balneari, …).

2) inviare al nostro ufficio tecnico (email: …..) gli elaborati grafici identificativi del locale (piante, prospetti, sezioni, ….) tramite un file formato .dwg o disegni tali da poter estrarre le dimensioni dei vani, un’accurata documentazione fotografica in formato digitale: sarà valutata la fattibilità dell’intervento, eseguito un primo layout progettuale ed un preventivo di spesa di massima. Inviati all’interessato il progetto e la scheda prezzi, questo dovrà valutare direttamente o tramite un proprio tecnico del luogo, la congruenza del progetto alle norme edilizie ed igienico-sanitarie.

3) stipulare il Contratto con la Gelateria Santa Trinita® per la realizzazione del punto vendita nei tempi e nei costi stabiliti dal Contratto stesso.

Al fine di iniziare i lavori preparatori nei locali in oggetto, da parte ed a carico del conduttore, saranno recapitati a questi gli elaborati grafici esecutivi per le modifiche murarie da eseguire ed i progetti degli impianti (elettrico, di climatizzazione, …), effettuando da qui in avanti una continua assistenza tramite posta elettronica ed inviando disegni e foto esplicative per consentire di portare a termine le opere preliminari al montaggio degli arredi. Nel frattempo l’azienda fornitrice avrà inviato il container con gli elementi architettonici di finitura da applicare sulle strutture dei locali (colonne, archi, lesene, …), gli arredi (mobili, banchi, corpi illuminanti,…) e le apparecchiature di lavorazione della gelateria, per portare a compimento il montaggio della gelateria secondo il progetto allegato al Contratto. Al termine dei lavori e talvolta anche durante l’esecuzione, saranno effettuati sopralluoghi da parte dei nostri tecnici per confermare l’esatto montaggio della gelateria e verificarne la conformità al progetto: è infatti molto importante per l’Azienda, ma anche per il conduttore che la nuova Gelateria Santa Trinita® si presenti con un’immagine comune agli altri punti vendita e sia riconoscibile in ogni parte del mondo.

 
ALLESTIMENTO | CARATTERISTICHE DEL LOCALE | ASSISTENZA SUI PRODOTTI